Il nostro Manifesto

Il Nostro Manifesto

Ci sono progetti che nascono quasi per caso, di quando la vita ti porta ad incrociare strade, cammini, percorsi con persone che mai avresti pensato potessero avere così tanto da dire, da dare e da condividere.

Improvvisamente riscopri te stessa. Improvvisamente riscopri te stesso.

Ed è in quel momento preciso che realizzi che c’è un mondo che aspetta solo di sentire le nostre voci, di sentire ciò che abbiamo da dire.

Anche tu puoi farne parte, se lo desideri, a prescindere che tu sia qui di passaggio o che scelga di restare e sederti con noi per condividere qualcosa di te, oppure per restare anche solo in ascolto.

Noi ci siamo!

Quello che possiamo dirti con certezza è che insieme possiamo imparare a scoprire mondi nuovi, ma possiamo anche crearne di colorati e meravigliosi a forma di noi.

Un mondo a forma di noi Figli Adottati dove famiglie, amici, conoscenti e sconosciuti sono tutti Benvenuti.

Perché la ricchezza è nella condivisione e nel sapersi mescolare in armonia.

Perché siamo tanti e ciascuno ha storie diverse ed è una tavolozza di  colori a sé che merita di esprimersi seguendo la sua “musica del cuore”, senza dimenticare però che, per Vederci, abbiamo bisogno di dipingere nuove tele e, noi di Punto.Adozione, abbiamo iniziato da qui: dal Nostro Manifesto che Adesso è anche il Tuo.  

–>Scarica il Manifesto